mercoledì 2 gennaio 2013

It feels good

Mi sento così bene! Sono stata a correre oggi. La prima volta dell'anno nuovo. Amo correre. Amo sentire l'aria fresca che entra dentro il mio corpo caldo. Mi fa sentire libera e leggera. Quando corro dimentico tutto. Non sento più il tempo che scorre. Sento solo i sensi liberi e la mente che si svuota. Perdo ogni capacità logica e l'unica cosa che voglio è sentire i miei muscoli superare ogni limite. Non importa quanto freddo o caldo ci sia, corro sempre e comunque. Questa passione è nata qualche anno fa. A scuola bisognava fare un test di resistenza e quindi cominciai ad andare a correre, per allenarmi. Questo allenamento divenne presto una vera e propria passione. Non so cosa farei senza la corsa! Molte mie amiche non mi capiscono. Mi chiedono sempre cosa ci sia di interessante. Cosa ci trovi di tanto bello. E' tutto quello che non provo che mi piace. Mi piace sentire il vento sulla mia pelle. Mi piace sentire i muscoli bruciare. Mi piace sentire quel brivido lungo la schiena..A volte mi chiedo se incontrerò mai qualcuno che abbia questa passione. Tutti sembrano molto più interessati ad altre cose. Lo sport viene spesso tralasciato. La corsa, poi, in particolare

4 commenti: