domenica 28 luglio 2013

felicità.

Quando ho vicino a me la persona che amo più al mondo non ho bisogno di nient'altro. Dimentico tutto quello che mi tormenta; le mie insicurezze, il passato che spesso odio e non riesco a dimenticare. Sì perché quando ho accanto la persona che più amo al mondo nient'altro conta nient'altro esiste. Mi basta. Vicino posso essere finalmente libera. Mi sembra di essere inarrestabile e di poter fare tutto. Mi dà energia sempre nuova. Non mi delude anche quando litighiamo e litighiamo spesso. Eppure quando sono con la persona che amo più a questo mondo tutto è diverso. Tutto sembra meraviglioso perché non ci sono più limiti. Ritornano i miei desideri irrazionali che non sembrano più essere così assurdi. E tutto ciò che mi fa sentire bene. Felicità. Credo che si chiami così.  

Nessun commento:

Posta un commento